Settimana della Consapevolezza sull’Endometriosi (dal 2 all’8 marzo) – Comunicato CSV Società Solidale

Dal 2 all’ 8 marzo si terrà la Settimana della consapevolezza sull’endometriosi. L’iniziativa nata dall’European Endometriosis Alliance si pone l’obiettivo di far crescere la conoscenza della malattia per far sì che le persone sappiano cos’è l’endometriosi e quali sono gli effetti.

Proprio per diffondere la conoscenza della malattia martedì 3 marzo alle 9.30 l’Associazione Ades di Savigliano andrà in onda su TRS con un’intervista di approfondimento, con una socia dell’Ades e la psicologa Petra Senesi, membro del comitato scientifico dell’Associazione.

La settimana sarà l’occasione per presentare il sito www.associazioneades.it, un portale molto ben strutturato su cui è possibile trovare tutte le informazioni sulla malattia e dal quale è possibile conoscere e accedere ai servizi offerti dall’ADES.