Dott.ssa Elisa Gagliano – Nutrizionista

nutrizionista

Dr.ssa Gagliano Elisa, Farmacista e Terapista della Nutrizione, laureata presso l’Institute for Optimum Nutrition di Londra nel 2010, membro della British Association for Applied Nutrition and Nutritional Therapist ( BANT) e della Complementary and Natural Healthcare Council (CNHC).

Fondatrice dell’ Optima Nutrizione Italia, utilizza il cibo come medicina, interviene in maniera complementare attraverso la modifica delle abitudini alimentari, dello stile di vita e se necessario, anche tramite l’utilizzo di integratori alimentari, al fine di raggiungere un stato di salute optimale.

Pratica a Savigliano, Bra e Torino.

ARTICOLI E APPROFONDIMENTI DELL’ESPERTO

APPROCCIO NUTRIZIONALE NELL’ENDOMETRIOSI