COMBATTERE IL DOLORE PELVICO CON LA GINNASTICA PERINEALE

L’endometriosi è una patologia cronica molto diffusa ma ancora poco conosciuta. Si stima che il 10% delle donne europee ne soffra e in Italia le donne con diagnosi conclamata di endometriosi sono almeno 3 milioni.

E’ una problematica complessa che può condizionare pesantemente la vita di una donna, del suo partner e della sua famiglia e che richiede un approccio multidisciplinare per essere affrontata al meglio.

Proponiamo un nuovo  interessante incontro per approfondire la tematica dell’endometriosi  e della salute del pavimento pelvico.

Perchè  imparare a conoscere meglio il proprio corpo e i suoi meccanismi può aiutare a prevenire e migliorare disfunzioni legate al dolore, alla continenza e a tornare a vivere serenamente la propria femminilità.

L’incontro  gratuito, sarà curato dall’Ostetrica Roberta Casale e si terrà sabato 16 dicembre presso i locali della Sacra Famiglia a Savigliano dalle 15.30 alle 17

 

Iscrizione entro il 14 dicembre, telefonando al numero 3420481855 o scrivendo a info@associazioneades.it

Layout 1

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>