Associazione Donne Endometriosi Salute

L’Associazione di volontariato Donne Endometriosi Salute (A.D.E.S) è una ONLUS, nata a Savigliano (CN) nel mese di febbraio 2010, con la volontà di:

• diffondere la conoscenza dell’endometriosi, informare e sensibilizzare sulle problematiche relative alla patologia
  • fornire supporto e sostegno alle donne affette da endometriosi e alle loro famiglie
  • promuovere e stimolare la ricerca medica e scientifica sulla malattia dell’endometriosi: cause, prevenzione e trattamento.

Il nostro slogan è insieme per vivere meglio, perché crediamo che, attraverso la condivisione di informazioni, di esperienze, di percorsi di vita e di malattia, si possa ottenere una migliore qualità di vita, uscendo dall’isolamento .

Potete aiutarci ed aiutare tante donne come noi, promuovendo il nostro sito, la nostra pagina di Facebook… condividendola, condividendo i nostri contenuti e attraverso la conoscenza diretta, attraverso questo indirizzo Associazione ADES.

Inoltre, per un aiuto più concreto potete donare il 5 per mille inserendo il nostro codice fiscale:
95021440045  con oggetto: organizzazioni non lucrative di utilità sociale.